top of page

ESTATE IN CAMPER


State per partire per un viaggio in Camper? Sicuri di avere tutto sotto controllo? Che sia il vostro primo viaggio o che siete già dei “camperisti” veterani, per le vostre vacanze affidatevi all’esperienza e alla professionalità di Camper Legnano e viaggiate in sicurezza.


Legnano – Sicurezza in marcia: è la parola d’ordine.

Come per l’estate 2020, anche l’estate 2021 sarà a prova di “territorio”.

Dopo un altro anno tormentato dalla pandemia Covid-19, il settore dei “camperisti” si dimostra ancora in salute e si appresta ad affrontare itinerari culturali, viaggi nella natura e nei borghi storici sulle strade più o meno avvincenti, in territori ricchi di storia e cultura che disegnano il ritratto di un’Italia mai uguale a se stessa.

Chi viaggia in camper, che sia la prima volta o un veterano “camperista” sa che deve fare attenzione ad alcuni aspetti fondamentali, per evitare che alcuni comportamenti scorretti non trasformino in un incubo la vacanza dei vostri sogni. Per rendere al massimo del confort la vostra “piccola casa viaggiante” affidatevi all’esperienza e alla professionalità di Camper Legnano.





Servizi

“Prima di partire per un viaggio l’attenzione al mezzo è sempre di primaria importanza . In questi giorni stiamo assistendo sul nostro territorio ad un’estate che potremmo definire “tropicale”, con piogge cariche di grandine che prendono alla sprovvista.

Noi di Camper Legnano, grazie anche alla collaborazione con Garage Roma, offriamo un servizio di carrozzeria convenzionata con le migliori compagnie di assicurazione e seguiamo passo passo i sinistri, dalla consegna del veicolo per la riparazione, agli interventi di riparazione”.

Altra cosa da tenere sotto controllo e che rientra nel check up del “camperista” è la parte meccanica.



Fondamentale anche e da non dimenticare prima di mettersi alla guida è la prevenzione.

È importante infatti mettersi in marcia soltanto dopo aver eseguito un tagliando preventivo ai freni, alla pressione dell’acqua e a tutte le parti meccaniche. Un servizio completo a 360°.

Camper Legnano inoltre, per coccolare sempre più i propri clienti ed offrire il massimo della cura ha da poco installato un impianto di verniciatura tra i più moderni del territorio.

“Abbiamo installato un forno di verniciatura, delle misure di 10 metri per cinque, adatto quindi a contenere un camper in cui, oltre alla verniciatura, andiamo ad eseguire interventi di sostituzione alle pareti del mezzo ed altri interventi sulle parti danneggiate.

Grazie poi all’impiego di fari a Led , per amplificare i particolari, poi provvediamo direttamente in forno all’asciugatura delle parti appena verniciate, tenendo presente che le vernici moderne sono molto resistenti all’acqua. Infine utilizziamo vernici ad acqua e non sintetiche nel rispetto dell’Ambiente e della Sostenibilità”.

Adesso che avete capito i buoni consigli del “camperista” e con un partner di fiducia al vostro fianco come Camper Legnano, siete pronti per viaggiare su e giù per lo Stivale.



148 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page