top of page

Personalizzazione impianto a litio





Nel nostro negozio abbiamo inserito un espositore dimostrativo di un possibile impianto a Litio per farvi comprendere al meglio il suo funzionamento.





è stata collegata un Batteria Lithium da 100 AH con i vari dispositivi Victron:




SMART SHUNT 500A/ 50mV

Lo SmartShunt è un monitor della batteria tutto in uno, ma senza display. Il vostro telefono funge da display. Lo SmartShunt si collega tramite Bluetooth alla App VictronConnect del vostro telefono (o tablet) e potete leggere comodamente tutti i parametri della batteria monitorati, come lo stato della carica, il tempo rimanente, le informazioni della cronologia e molto altro.



ORION-TR SMART

Il caricabatterie Orion-Tr Smart CC-CC è un caricabatterie professionale CC a CC adattivo a tre fasi con Bluetooth integrato.

Da utilizzare in sistemi in cui l’alternatore (intelligente) e la batteria di avviamento sono utilizzati per caricare la batteria di servizio. L’unità può essere monitorata e programmata tramite Bluetooth, può essere controllata tramite interruttore on/ off remoto e possiede un meccanismo di rilevamento del funzionamento del motore.





BLU SMART IP67

Il caricabatterie resistente all’acqua Blue Smart IP67 possiede un Bluetooth integrato, pertanto lo stato del caricabatterie e della batteria si possono controllare da uno smartphone, una tablet o un portatile. Tutte le impostazioni del caricabatterie possono essere configurate con la applicazione Victron Connect.

MODELLI: 7/13/17/25A





MULTIPLUS

Si tratta di un potente inverter ad onda sinusoidale, un sofisticato caricabatterie dotato di tecnologia di carica adattiva e di un interruttore di trasferimento CA ad alta velocità in un unico involucro compatto. Il MultiPlus evita il sovraccarico di una fonte limitata CA, come un generatore o una connessione all'alimentazione lato banchina. Per prima cosa, la carica della batteria si riduce automaticamente quando altrimenti provocherebbe un sovraccarico. Il livello successivo potenzia l'uscita del generatore o dell'alimentazione lato banchina con energia derivante dalla batteria.




CERBO GX

Monitora istantaneamente lo stato di carica della batteria, il consumo energetico, l'assorbimento di energia da fotovoltaico, generatore e rete o controlla i livelli del serbatoio e le misurazioni della temperatura. Controlla facilmente il limite di corrente di ingresso dell'alimentazione di banchina, i generatori (auto)avviati/arrestati o modifica qualsiasi impostazione per ottimizzare il sistema. Segui gli avvisi, esegui controlli diagnostici e risolvi i problemi da remoto. Cerbo GX trasforma qualsiasi sfida di potenza in un'esperienza senza sforzo



GX TOUCH 50

Il GX Touch 50 e il GX Touch 70 sono i display accessorio per il nostro Cerbo GX. I display touchscreen da cinque e sette pollici consentono di avere una panoramica immediata del sistema e di regolare le impostazioni in un batter d’occhio. Basta collegarli al Cerbo GX mediante un cavo: il loro design ultra sottile e resistente all'acqua, la configurazione di montaggio superiore e la sua semplice installazione forniscono una gran flessibilità al momento di creare un pannello preciso e definito.




SMARTSOLAR MPPT 100/50

Un caricatore solare raccoglie l’energia dai vostri pannelli solari e la accumula nelle vostre batterie. Grazie all’ultima e più veloce tecnologia, SmartSolar massimizza questa raccolta di energia, guidandola intelligentemente, per ottenere una ricarica completa nel minor tempo possibile. SmartSolar preserva la salute della batteria e ne allunga la vita.

Il regolatore di carica SmartSolar può persino ricaricare una batteria quasi totalmente esaurita. Può funzionare con una tensione della batteria fino a 0 Volt, se le celle non sono permanentemente solfatate o danneggiate in altri modi.



Ti aspettiamo per realizzare il tuo impianto personalizzato!!!




72 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page