Vetri scuri & sicuri.


Grazie alle pellicole antischeggia e antisfondamento, capaci di trasferire una grande resistenza al vetro del tuo camper operiamo anche sulla tua sicurezza. Trattenendo le schegge e mantenendo i frammenti di vetro rallentano eventuali tentativi di effrazione. Tutte le pellicole sono esenti da distorsioni ottiche e con rivestimento antigraffio per una maggiore durata nel tempo.

Qualità e durata sono certe, infatti le pellicole sono garantite contro il distaccamento, le bolle, le rotture, l’ingiallimento e forniscono una perfetta trasparenza per tutta la durata della garanzia. Resistenti agli impatti, ai graffi ed alle abrasioni, sono state progettate per prevenire qualsiasi rischio provocato dalla strada.

SUN & SECURITY

Il primo livello di sicurezza garantito e certificato Automotive, con la pellicola Sun & Security Film 100 aumenti il valore ottenendo sicurezza e controllo solare. Riflette il calore dei raggi bloccando fino al 99% dei raggi UV. Riduce significativamente l’abbagliamento da luce solare diretta, consentendo migliore visibilità e distesa concentrazione alla guida.

SECURITY FILM

La pellicola Security Film 200 è estremamente resistente, con il doppio dello spessore raddoppi anche la tua sicurezza. Certificata M1 in termini di reazione al fuoco, questa pellicola mantiene in posizione il vetro evitando vetri rotti sparsi ed in frantumi in caso di incidenti o attacchi vandalici.

TOP SECURITY

Certicata M1, Euroclasses con classicazione European standard EN 356, la membrana Security TOP Film 330 rappresenta il top di gamma quanto a resistenza agli urti. Mantiene in posizione il vetro evitando che vada in frantumi, è anti raggi UV ed è garantita 10 anni.


1Qual'è la garanzia per le pellicole per vetri Automotive?
Le pellicole per vetri sono garantite per mantenere la performance di riduzione del calore e del riflesso senza creare bolle, rotture o perdita di colore per un periodo di tempo definito a seconda della tipologia di prodotto.
2Posso installare da solo le pellicole Automotive?
No, le pellicole per auto richiedono un’applicazione professionale. Il nostro network di applicatori autorizzati è formato per un offrire un lavoro di qualità.
3Come posso pulire la mia pellicola?
Dopo che il film è completamente asciutto, almeno 3 giorni dopo l’installazione, è possibile pulire il film utilizzando un normale pulitore per vetri con un panno non abrasivo che non rilascia pelucchi.
4Come rimuovo la vecchia pellicola dal vetro?
Le pellicole vetri sono state studiate per rimanere sui vetri diversi anni. Per rimuoverle è fortemente consigliato di rivolgersi ad un applicatore autorizzato. Se la pellicola non è rimossa correttamente c’è il rischio di danneggiare i vetri dell’auto.


RICHIEDI UN PREVENTIVO

Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci, risponderemo nel più breve tempo possibile.


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.