slide-sany-car.jpg

Gli interni dei veicoli trattengono milioni di particelle e agenti patogeni trasportati ogni giorno dall’aria, dalle persone e dagli animali. I tessuti e i sedili assorbono i cattivi odori, mentre la tappezzeria e le cuscinerie attraggono batteri e allergeni.

La sanificazione con l’ozono consente di effettuare una pulizia più profonda rispetto a quella tradizionale, perché uccide più del 99% dei germi e dei batteri presenti nell’abitacolo e nel climatizzatore del tuo veicolo.

 

L’ozono (O3) è un potente antimicrobiotico che grazie alla sua azione ossidante è in grado di rendere inattivi batteri, muffe, lieviti, parassiti e virus, Si ottiene, così, la sterilizzazione totale del tuo camper o della tua auto

  • Elimina completamente gli odori dagli ambienti e dalle superfici

  • Efficace contro l’odore di tabacco

  • Efficace contro l’odore di cibo e di animali

  • Uccide rapidamente tutti i microrganismi (virus, batteri, spore, muffe, parassiti e protozoi, ecc.)

  • Durante il trattamento ozono per auto, non si utilizzano sostanze dannose per l’ambiente e non lascia residui ( si decompone in O2) 

  • Igienizza e sanifica completamente i condotti dell’aria condizionata

igienizzazione-auto-sterilizzazione.png
igienizzazione-auto-eliminazione-elimina
igienizzazione-auto-eliminazione-odori.p
igienizzazione-auto-no-residui-tossici.p

 sterilizzazione              elimina gli                elimina tutti           senza sostanze

       completa                   allergeni                    gli odori                     chimiche

L’ozono (O3), anche detto “ossigeno attivo”, contiene tre atomi di ossigeno anziché i due atomi che normalmente respiriamo.

È il secondo sterilizzante più potente del mondo e può essere usato per distruggere batteri, virus e odori. L’ozono è un gas instabile ed ha un ciclo di vita molto breve e quando entra in contatto con sostanze organiche come batteri, virus o molecole chimiche che vengono percepite come odori, avviene una reazione di ossidazione ed i contaminanti vengono distrutti.

Durante il processo l’atomo di ossigeno supplementare tende a rompersi dalla molecola di ozono ed a legarsi alla sostanza organica; così facendo viene consumato e non rimane più niente: nessun odore, nessun batterio, nessun atomo extra, solo ossigeno.

Per questo l’ozono può effettivamente neutralizzare i cattivi odori quando gli atomi di ossigeno si legano alle molecole di sostanze maleodoranti, come il fumo.

listino prezzi