Trasforma il tuo camper per dargli nuova vita e splendore.


Con le pellicole speciali e certificate 3M, rivestiamo gli esterni e gli interni del tuo camper. Una vasta gamma di finiture speciali incredibilmente realistiche, come effetti metallizzati, spazzolati, satinati, minerali, carbonio, pelle e legno.



RIVESTIMENTI ESTERNI

Contro l’invecchiamento ed i piccoli graffi, dai una nuova vita al tuo Camper: restyling e personalizzazione tramite una vasta gamma di pellicole adesive che vanno a sostituire quella che sarebbe una costosa riverniciatura. Pellicole a lunga durata garantita, che portano il veicolo allo splendore originario senza danneggiarne la carrozzeria ne lasciando residui collanti.

RIVESTIMENTI INTERNI

Finiture speciali e personalizzate, per cambiare il look interno del Camper restituendogli classe ed eleganza. Un restyling completo dei mobili, delle pareti, dei pavimenti e del bagno. Le pellicole adesive garantiscono un risultato visivo d'effetto, consentono il rivestimento di qualsiasi superficie e possono essere rimosse senza lasciare residui.


1Posso wrappare da solo ?
Al fine di poter assicurare la qualità e la durabilità dell'installazione è importante che un installatore certificato ed esperto esegua l'applicazione.
2Chi può fare l'applicazione per auto e dove?
La nostra rete di Applicatori Certificati effettuerà un lavoro di alta qualità nella nostra struttura dedicata, o su tutto il territorio nazionale presso la vostra officina.
3Quanto può durare il wrapping?
Il wrapping applicato e mantenuto correttamente è garantito per rimanere in buone condizioni per 3 anni o 30.000 km. Anche la rimozione è garantita all'interno di questi periodi.
4Il wrapping resiste con qualsiasi condizione atmosferica?
Sì. I materiali per il wrapping sono realizzati e testati per resistere in qualunque condizione atmosferica. Parcheggiando l'auto al coperto, quando possibile, e pulendola regolarmente, è possibile aumentarne la durata e preservare la bellezza del wrapping.
5Come si pulisce la pellicola per wrapping?
È consigliabile lavare l'auto a mano, usando un detergente delicato senza additivi come la cera. In alternativa, puoi lavare l'auto in un autolavaggio, ma senza l'uso di spazzole abrasive e cera. Asciuga accuratamente la superficie per evitare che si formino macchie.
6È possibile rimuovere il wrapping?
Sì. Se la pellicola sarà rimossa nei tempi indicati dalla garanzia 3M, viene garantita una rimozione senza residui. Per la rimozione, è consigliabile affidarsi a un professionista.
7La pellicola wrapping danneggerà la carrozzeria del mio camper?
Se la rimozione della pellicola viene effettuata durante il periodo di garanzia, è molto improbabile che si possano verificare danni. Le aree che sono state coperte dalla pellicola potrebbero apparire più brillanti e lucide in quanto sono state protette dagli agenti atmosferici.
8Di che materiale sono fatte le pellicole per wrapping stampate?
Offriamo un'ampia gamma di pellicole grafiche di alta qualità protette da un laminato lucido. Le grafiche vengono stampate a getto d'inchiostro.
9Il colore della pellicola stampata è uguale a quella che vedo a video?
Nella maggior parte dei casi non noterai alcuna differenza. Considerando però la vasta gamma di modelli e impostazioni dei monitor, non possiamo garantire la corrispondenza esatta. Per le pellicole stampate, prepara un riferimento del colore che desideri e faremo in modo di trovare un colore il più simile possibile.
10È possibile applicare il wrapping solo su alcune parti del camper?
Assolutamente sì. Alcune delle applicazioni più particolari e interessanti sono state realizzate decorando solo alcune parti, come il tetto, il cofano, o gli specchietti. È un ottimo modo per personalizzare il camper senza sostenere la spesa di un wrapping completo.


RICHIEDI UN PREVENTIVO

Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci, risponderemo nel più breve tempo possibile.


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.